Quelli che ....sono sempre stati degli smartworker!!!

Quelli che ....sono sempre stati degli smartworker!!!

Noi eravamo smartworker già prima del Coronavirus! Eh si...questi sono i momenti di gloria ai tempi della pestilenza che invade il mondo. Oltre a ció possiamo dire che grazie anche alla vostra fiducia lavoriamo sodo anche con il vigente coprifuoco! Videochiamate, mail, assistenza virtuale sono all'ordine del giorno. Eroghiamo le nostre lezioni e supportiamo via mail e via telefono i ragazzi alle prese con la tesi di laurea. Potrebbe sembrare un messaggio promozionale, lo ammettiamo. In realtà lo è solo in parte. Quasi quindici anni orsono avviavamo il nostro sito internet con il sogno di rendere i nostri servizi, anche per le specifiche caratteristiche che li contraddistinguono, totalmente on - line. Rimaniamo a casa!

Tutte le News

Il centralino opera dalle 9:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19.00, esclusi il sabato e la domenica. Universitutor riceve in sede gli studenti solo ed esclusivamente su appuntamento, da richiedere via mail o via telefono.

Nome:

Telefono: