• Tel. : +39.06-92084606
  • info@universitutor.it

Tesi ..gli argomenti più gettonati nei primi giorni d'autunno

Tesi ..gli argomenti più gettonati nei primi giorni d'autunno

La scelta dell'argomento sul quale incentrare la stesura della propria tesi di laurea rappresenta un momento delicato per ogni studente. La scelta si complica se si vuole utilizzare, in un futuro molto prossimo, la propria tesi per presentarsi all'interno del mondo del lavoro e sfruttare le proprie competenze in specifici settori. Il trend autunnale ha visto la scelta di tematiche vicine alle nuove opportunità di business offerte dalle moderne tecnologie di comunicazione: start up, social marketing sono argomenti sempre più frequenti e per i quali i nostri studenti ci chiedono supporto nelle fasi di stesura e ricerca dei materiali....un vero e proprio boom di richieste....nonostante  l'autunno ci renda tutti quanti un po sonnolenti occuparci insieme a voi di questi argomenti ha stimolato di molto il nostro desiderio di apprendere.....