• Tel. : +39.06-92084606
  • info@universitutor.it

Nuova Area Dedicata per gli Studenti

Nuova Area Dedicata per gli Studenti

Gentili Studenti.....abbiamo reso operativa una specifica area riservata del nostro sito internet destinata a tenervi informati sullo stato avanzamento dei lavori che quotidianamente ci affidate. La finalità è quella di produrre un flusso continuo di informazioni al fine di rendere disponibili tutte le informazioni connesse allo svolgimento della nostra attività di supporto. Non è stato semplice vista la particolarità della nostra attività pensata per soddisfare tutte le vostre richieste  sempre al meglio.
I nostri principali strumenti rivolti agli studenti sono:

-Calendario lezioni e videolezioni:tramite questo strumento ogni studente potrà accedere,previa username e password, al calendario riepilogativo delle  lezioni e videolezioni prenotate presso il nostro centro studi.

-Stato avanzamento lavori per tesi:Tramite questo strumento ogni studente potrà avere,in area riservata, un rapido e dettagliato riepilogo sullo stato di avanzamento del lavoro per l'aiuto e l'assistenza della propria tesi di laurea.

Presto tantissime altre novità..seguiteci anche su Facebook.